LA MARCHESA DAL POPOLO - Daniela del Secco D'Aragona NON E' NOBILE

Creato da - 1:29 PM


Ebbene si! La nostra cara Daniela del Secco marchesa d'Aragona... non è realmente marchesa.

La dicitura "d'Aragona" della nostra cara Daniela è in realtà una bella trovata, un nome d'arte, nulla di più!

In Italia ad oggi una sola famiglia può' definirsi discendente dalla reale famiglia d'Aragona, I Gaetani dell’Aquila d’Aragona di Vallepiana che vivono tra Napoli e Roma, discendenti diretti di papa Bonifacio VIII. 

Possiamo quindi dire sinceramente che sull'Albo d'Oro della nobiltà si trovano i "Secco d'Aragona", ma nessuna Daniela risulta esserci.
Tante parole ma pochi fatti.

Quello che non tutti sanno, certamente lei ha cercato di nascondere più prove contrarie alla sua nobiltà possibili,  è che la NON MARCHESA negli anni '90 conduceva una rubrica di televendite su un’emittente privata del Lazio in cui promuoveva le sue creme di bellezza citandosi semplicemente come “Sono Daniela Del Secco…”.
Spiegato oggi il perché il suo libro lo ha intitolato proprio "Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita", ad essa stessa piacerebbe esserlo realmente.

Iscritta all'albo dei giornalisti e laureata in Estetologia, con tante onorificenze e premi nel settore giornalistico e estetico, Daniela possiede ricca azienda di Dermocosmetica che prende proprio il nome di "Aragona s.r.l", forse l'unica cosa che di Aragona la nostra Daniela possiede realmente.

Insomma cara Daniela, per concludere citando una tua frase rilasciata a newtuscia.it il 19 ottobre 2017:
Si può nascere o non nascere aristocratici, ma si diventa nobili solo attraverso la virtù.


Potrebbe interessarti anche:

0 Commenti

HUMANHALL - LA STANZA DEGLI UMANI